ALLEANZA PER L'ARIA E IL CLIMA | LINEE GUIDA
#AlleanzaAriaClimaMilano Raccolta pubblica di contributi
1. Modalità di partecipazione
Per garantire un accesso equo e costante a tutte le imprese operanti nel territorio di Milano interessate a partecipare all’Alleanza, Il Comune di Milano rende disponibile nell’apposita sezione del proprio sito web un avviso pubblico in cui sono dettagliati requisiti, impegni e modalità richiesti per poter aderire all’iniziativa.
Le imprese interessate rispondono all’avviso con apposita domanda di candidatura nella quale indicano una o più azioni attraverso le quali contribuire al raggiungimento degli obiettivi climatici e di qualità dell’aria sulle quali si impegna a comunicare annualmente una sintesi dello stato di avanzamento delle attività.
La revisione annuale dell’avviso ne consente l’aggiornamento rispetto a possibili scenari evolutivi della città e alle linee di indirizzo provenienti dall’Advisory Board dell’Alleanza.
Segnala un problema
Se ritieni che questo contenuto sia inappropriato, seleziona una delle due opzioni qui sotto e specifica i dettagli della segnalazione nell'apposito spazio di testo. Valuteremo la tua segnalazione e, se pertinente, provvederemo a rimuovere il contenuto.
Grazie.
Lo Staff di Milano Partecipa
Condividi: