PIANO ARIA E CLIMA
#PianoAriaeClima Raccolta pubblica di osservazioni
IV c) Risorse finanziarie e programmazione
I principali investimenti da mettere in gioco per l’attuazione del Piano nei primi tre anni, 2020-2023 (attraverso risorse comunali, laddove non si possano attivare linee di finanziamento europee, nazionali e regionali specifiche), sono esposti nella tabella a fianco.
VEDI IMMAGINE ALLEGATA (Figura79)
Poiché molte delle azioni del Piano richiedono una pianificazione e progettazione di dettaglio, a oggi non è possibile calcolarne il costo totale. Le stime dei costi e investimenti potranno essere effettuate soltanto nelle fasi successive di attuazione di queste azioni. Il monitoraggio del Piano comprenderà il calcolo e rendiconto dei costi individuati nel tempo e delle relative linee di finanziamento. La stima di massima riguarda le voci di costo come desumibili a oggi a partire dalle schede delle Azioni (Appendice 2).
Segnala un problema
Se ritieni che questo contenuto sia inappropriato, seleziona una delle due opzioni qui sotto e specifica i dettagli della segnalazione nell'apposito spazio di testo. Valuteremo la tua segnalazione e, se pertinente, provvederemo a rimuovere il contenuto.
Grazie.
Lo Staff di Milano Partecipa
Condividi: