ASSEMBLEA PERMANENTE DEI CITTADINI SUL CLIMA
#AssembleaClima Milanesi estratti a sorte per contribuire alla realizzazione del Piano Aria e Clima
Su Milano Partecipa anche i cittadini che non sono membri dell’Assemblea possono lasciare commenti sui lavori in corso o proporre riflessioni sul processo nella sezione APPUNTAMENTI.
Come interagire con i lavori dell’Assemblea Permanente dei Cittadini sul Clima attraverso Milano Partecipa
HAI RICEVUTO UNA LETTERA DI INVITO PER PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA? SEGUI LE INDICAZIONI E CONTATTACI.
SE NON HAI RICEVUTO L'INVITO MA DESIDERI DARE UNA MANO, PUOI PARTECIPARE COME VOLONTARIA O VOLONTARIO. SCOPRI QUI COME CANDIDARTI.
Anche i cittadini che non sono membri dell’Assemblea Permanente possono esprimere commenti e riflessioni sul processo e sui documenti prodotti attraverso la piattaforma Milano Partecipa. Per commentare o visualizzare i commenti di altri cirradini è necessario accedere alla piattaforma.
L’accesso alla piattaforma è riservato ai cittadini residenti e City Users, tramite SPID o CIE.
I commenti inseriti su Milano Partecipa, naturalmente, non equivalgono alla partecipazione diretta ai lavori dell’Assemblea, che è riservata, per questioni di coerenza metodologica e rappresentatività, ai soli 90 cittadini membri.
Questi commenti costituiscono, tuttavia, sia una possibilità di discussione pubblica per tutti, sia una modalità per far pervenire all’Assemblea ulteriori suggestioni ed elementi di riflessione. I cittadini membri dell’Assemblea potranno quindi tenerne conto durante i lavori, facendosene ambasciatori.
Per conoscere il programma dei lavori del secondo anno dell'Assemblea, consulta il CALENDARIO PLENARIE 2024 o visita la pagina APPUNTAMENTI.
IN QUESTO VIDEO, I VOLTI E I MOMENTI DEL PRIMO ANNO DELL'ASSEMBLEA DEI CITTADINI SUL CLIMA.